Di attività ne facciamo veramente tante, così non ci annoiamo mai!
Quest'anno abbiamo avviato i corsi in palestra al pomeriggio del sabato oltre ai consueti allenamenti per le giovanili e i seniores.
Poi ci sono gli appuntamenti a scuola per promuovere il cricket e farlo conoscere sempre di più: il nostro scopo è quello di portare il Kwick Festival anche a Venezia e i Giochi studenteschi provinciali.
Formazione per gli insegnanti sia di educazione fisica che di inglese con appositi corsi in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Provinciale.
Il cricket è ottimo anche per imparare le quattro operazioni, imparare a fare le statistiche in tempo reale, per imparare l'inglese, per l'educazione civica grazie al fair-play e naturalmente per lo sport
A Carnevale sfiliamo per le vie di Marghera: ci prepariamo per tempo e grazie a Mariella che ci aiuta facciamo sempre una bellissima figura e... il nostro gruppo diventa ogni anno più numeroso!
Infine, la partecipazione ai tornei federali giovanili e seniores. Già due nostri amici, Imran e Atikur, sono stati chiamati in Nazionale e hanno cantato tutti assieme l'Inno d'Italia.
E tu cosa aspetti?
|